Arriva da Deadline la triste notizia che un montatore che lavorava ai CBS Radford Studios è caduto dalle travi questa mattina ed è purtroppo deceduto. Anche se al momento dell’incidente non erano in corso delle riprese, il montatore faceva parte della crew che era al lavoro sul set di Wonder Man dei Marvel Studios.
Un portavoce della Marvel ha confermato l’evento e ha aggiunto: “I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi amici, e il nostro sostegno è dietro l’indagine sulle circostanze di questo incidente”. Come da dichiarazione, sono in corso delle indagini per accertare le cause dell’incidente.
La serie inizierà la sua produzione il mese prossimo dopo che lo studio ha dovuto ritardare le riprese a causa del doppio attacco WGA e SAG AFTRA.
Cosa sappiamo sulla serie tv Wonder Man?
Per quanto riguarda Wonder Man, Andrew Guest è stato scelto per ricoprire il ruolo di Head Writer con Daniel Destin Cretton alla regia dei primi due episodi. Si spera che gli scioperi abbiano semplicemente significato che i Marvel Studios stiano apportando alcuni miglioramenti ai processi di sviluppo dei progetto.
La star di Aquaman e il Regno Perduto, Yahya Abdul-Mateen II, è stata scelta per interpretare Wonder Man, con Sir Ben Kingsley pronto a riprendere il suo ruolo di Iron Man 3 nei panni di Trevor Slattery. Ad aprile, Demetrius Grosse è stato confermato come The Grim Reaper, mentre si dice che appariranno parecchi A-Listers – tra cui Ed Harris, Bob Odenkirk e Courtney Cox.
Wonder Man fece il suo debutto nei fumetti Marvel sulle pagine di Avengers #9 nel 1964.Inizialmente un cattivo, fu successivamente ricollegato e divenne un eroe (e un Vendicatore) negli anni ’70. Il Tristo Mietitore è suo fratello e le sue onde cerebrali furono usate da Ultron come base per VISION; in seguito, si unì ai Vendicatori della West Coast e divenne una star di Hollywood.