Michael Keaton commenta il suo “momento Batman” agli Oscar 2024

-

Michael Keaton parla del suo momento istant iconic agli Oscar 2024, in cui Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger lo hanno riconosciuto tra il pubblico come Batman. Quest’anno Keaton è tornato a vestire i panni di Batman in The Flash, e mentre DeVito e Schwarzenegger hanno presenziato agli Oscar 2024 in una divertente reunion di I Gemelli, hanno anche ricordato che entrambi sono stati dei villain del franchise dell’Uomo Pipistrello.

Oscar 2024: i migliori momenti della serata

Solo pochi giorni dopo la cerimonia degli Academy Awards, Michael Keaton è apparso al Jimmy Kimmel Live (tramite DC Film News) dove gli è stato chiesto del momento tra lui, Schwarzenegger e DeVito, mentre si divertivano Batman contro il Pinguino (in Batman Il Ritorno) e Mr. Freeze (in Batman & Robin) a “confronto”.

“La cosa bella, se non vi dispiace dirlo io stesso, è stata che ho portato con me un ascot, [come un] cambio di guardaroba, perché ho pensato: “Se devo farlo, lo farò alla Bruce Wayne” un po’. Immaginavo che la gente mi vedesse sul palco, bel tocco, no?”

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -