Robert Downey Jr. si riunirà con Tom Holland… nei panni del Dottor Destino in SPIDER-MAN 4?

Oggi abbiamo un'altra indiscrezione sul MCU da condividere con voi: è stato rivelato che Robert Downey Jr. si riunirà con Tom Holland nel MCU, questa volta nei panni del Dottor Destino! Ecco le ultime notizie su Spider-Man 4...

-

L’unica notizia ufficiale su Spider-Man 4 è che sarà diretto da Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e della Leggenda dei dieci anelli. Oltre a questo, tutto ciò che abbiamo a disposizione sono solo voci.

Inizialmente, ci era stato detto che il piano prevedeva un’avventura di strada che avrebbe messo Spider-Man e Daredevil contro il nuovo sindaco di New York, Wilson Fisk. Gli scioperi dell’anno scorso hanno però cambiato le cose e il film si trova ora incastrato tra Daredevil: Born Again stagioni 1 e 2 e Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars.

Sembrava più sensato accondiscendere alle richieste della Sony di un’altra avventura multiversale ambientando Spider-Man 4 tra questi film degli Avengers. Questo probabilmente significa che l’azione sarà ambientata su Battleworld o su qualsiasi cosa ci sia rimasta dopo il Giorno del Giudizio.

Robert Downey Jr. Attore
Robert Downey Jr. alla prima del film Disney e MarvelAvengers: Infinity War” tenutasi all’El Capitan Theatre di Hollywood, USA, il 23 aprile 2018.- Foto di PopularImages Via Depositphoto.com

Recentemente abbiamo sentito che Spider-Man si riunirà con i suoi amici del Multiverso, gli Amazing e Friendly Neighborhood Spider-Men, e potenzialmente anche con Venom per combattere il Re in Nero, Knull.

Secondo l’ultimo scoop di @MyTimeToShineH, “posso rivelare che il Dottor Destino di [Robert Downey Jr.] avrà un ruolo in Spider-Man 4”. Sì, sembra che possiamo aggiungere anche Destino al mix!

Se Avengers: Doomsday  si concluderà con un’Incursione, allora Victor Von Doom sarà probabilmente lasciato a governare tutto ciò che è rimasto e potrebbe incaricare Peter Parker di fermare Knull. Per la Sony varrà la pena di pagare a Downey qualsiasi cifra per la sua apparizione, visto che sicuramente ricorderanno il suo impatto su Spider-Man: Homecoming nel 2017.

E per i Marvel Studios, Spider-Man 4 – che si dice si intitolerà Spider-Man: King in Black – diventa un modo conveniente per colmare il divario tra i prossimi due film sugli Avengers. Staremo a vedere, ma anche se la storia di strada è stata rimandata, è difficile non essere eccitati dal modo in cui questo film sta iniziando a prendere forma. All’inizio di questo mese, Andrew Garfield ha ammesso di essere stato “lasciato a piedi ‘ quando The Amazing Spider-Man 3 è stato accantonato e ha detto che il suo debutto nel MCU ’è stato davvero curativo per me”.

Per quanto riguarda la sua disponibilità a riprendere il ruolo, ha rivelato: “Sicuramente tornerei al 100% se fosse la cosa giusta, se fosse un’aggiunta alla cultura, se ci fosse un grande concetto o qualcosa che non è stato fatto prima, che sia unico, strano ed eccitante e in cui si possano affondare i denti”.Garfield ha aggiunto: “Amo quel personaggio e mi dà gioia. Se parte di ciò che porto è la gioia, allora sono felice a mia volta”. L’uscita di Spider-Man 4 è prevista per il luglio 2026.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -