Supergirl: Woman of Tomorrow, Sasha Calle dà un consiglio a Milly Alcock

-

Supergirl: Woman of Tomorrow dovrebbe essere il secondo titolo DCU distribuito dai DC Studios e il regista di Crudelia, Craig Gillespie, è stato scelto per dirigere il film.

Ana Nogueira (The Vampire Diaries) ha scritto la sceneggiatura, dopo aver collaborato al film mai realizzato che doveva vedere protagonista Sasha Calle (vista in The Flash), mentre Milly Alcock, che abbiamo imparato a conoscere e amare nella prima stagione di House of the Dragon è ufficialmente il volto della nuova “donna del domani”.

Tuttavia, è difficile non provare un pizzico di rammarico per Calle, poiché il ruolo sembrava essere quello che avrebbe definito la sua carriera. Non ci sono rancori da parte dell’attrice, tuttavia, poiché ha condiviso alcuni consigli entusiasti per Alcock in una nuova intervista. “Oh mio Dio, divertiti tanto. E poi sembrerai così tosta. Mi piace. Divertiti.” Ha dichiarato ai microfoni di Indiewire.

milly alcock supergirlQuando Calle è stata scelta per il ruolo di Supergirl in The Flash, ha assunto quello che nella storia a fumetti Flashpoint era il ruolo di Superman. Tuttavia, prima che i DC Studios venissero fondati, il viaggio nel tempo di Barry Allen avrebbe creato un nuovo DCEU in cui Michael Keaton era Batman (spiegando il suo ruolo nel film dedicato a Batgirl) e Calle sarebbe stata una Supergirl che sostituiva il Superman di Henry Cavill.

LEGGI ANCHE – Milly Alcock debutta con il suo look da SUPERGIRL mentre Woman of Tomorrow si prepara per le riprese di gennaio

I piani sono stati però continuamente modificati mentre la Warner Bros. subiva cambiamenti di regime apparentemente infiniti, con tanto di ritorno provvisorio di Cavill in Black Adam che ha portato a un finale rigirato per The Flash in cui si vedeva Superman unirsi a Supergirl e al Batman di Keaton per affrontare il Velocista Scarlatto.

I DC Studios hanno scartato anche questa soluzione, preferendo il cameo di George Clooney, il che ha significato che non siamo riusciti a vedere Cavill e Calle condividere lo schermo come gli iconici cugini. E James Gunn, che ha definito The Flash uno dei più grandi film di supereroi mai realizzati, ha poi deciso che Calle non era adatta per la sua versione di Kara della DCU.

Supergirl: Woman of Tomorrow, la trama

Secondo una breve sinossi, questa storia seguirà Kara mentre “viaggia attraverso la galassia per festeggiare il suo 21° compleanno con Krypto il Supercane. Lungo la strada, incontra una giovane donna di nome Ruthye e finisce per intraprendere una ricerca omicida di vendetta”. L’attrice e drammaturga Ana Nogueira sta attualmente lavorando alla sceneggiatura di Supergirl: Woman of Tomorrow.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -