Sono state condivise online alcune foto di Milly Alcock tra la folla degli US Open e l’ex star di House of the Dragon sfoggia una pettinatura molto da Supergirl. La Alcock è naturalmente bionda (o comunque biondo fragola), ma in questo caso la sua pettinatura è più chiara del solito e, nelle foto che seguono, sembra decisamente pronta a solcare i cieli come Donna del Domani nel film Woman of Tomorrow del DCU.
Si ritiene che la Alcock abbia girato delle scene per il film Superman di James Gunn e dovrebbe iniziare a girare il suo film da solista all’inizio del prossimo anno. Woman of Tomorrow sarà il prossimo film del DCU a uscire nelle sale dopo Superman. La Warner Bros. ha recentemente annunciato che la nostra nuova Ragazza d’Acciaio prenderà il volo il 26 giugno 2026.
Si dice che questa versione di Kara Zor-El sia “meno seria e più tagliente dell’iconica supereroina”, in quanto Gunn cerca di allontanarsi dalle “precedenti rappresentazioni della Ragazza d’Acciaio, in particolare la lunga serie della CBS/CW interpretata da Melissa Benoist”.
Milly Alcock fue vista en Nueva York con el look de #Supergirl ✨
¿Qué opinas sobre este cast? pic.twitter.com/7VSPPag9fp— Juanito Say (@JuanitoSay) September 7, 2024
Cosa ha detto James Gunn su Woman of Tomorrow
James Gunn ha recentemente rivelato che aveva già in mente la Alcock per interpretare Supergirl dopo aver visto la sua interpretazione nella serie prequel di Game of Thrones della HBO.
“Milly è stata la PRIMA persona che ho proposto a Peter per questo ruolo, ben più di un anno fa, quando avevo letto solo i fumetti”, ha scritto il regista su Threads. “Stavo guardando La casa del dragone e ho pensato che potesse avere il taglio, la grazia e l’autenticità di cui avevamo bisogno”.
Secondo una breve sinossi, la storia seguirà Kara mentre “viaggia attraverso la galassia per festeggiare il suo 21° compleanno con Krypto il Supercane. Lungo la strada, incontra una giovane donna di nome Ruthye e si ritrova in una ricerca omicida di vendetta”.
Cosa sappiamo sul film Woman of Tomorrow?
L’attrice e drammaturga Ana Nogueira sta scrivendo la sceneggiatura di Woman of Tomorrow.
Gunn e Peter Safran hanno annunciato il reboot di Supergirl durante la giornata stampa dello studio nel gennaio dello scorso anno, quando è stato rivelato lo slate del DCU “Gods and Monsters”. Il progetto sarà basato almeno in parte sull’omonima serie di fumetti di King del 2022.
All’epoca James Gunn aveva dichiarato: “Nella nostra serie vediamo la differenza tra Superman, che è stato mandato sulla Terra e cresciuto da genitori amorevoli fin da quando era un neonato, e Supergirl, che è stata cresciuta su una roccia, una scheggia di Krypton, e ha visto tutti quelli che la circondavano morire ed essere uccisi in modi terribili per i primi 14 anni della sua vita, per poi arrivare sulla Terra quando era una ragazzina. È molto più dura, non è esattamente la Supergirl che siamo abituati a vedere”.
- CORRELATE: