Sydney Sweeney rivela che indossare il costume di Spider-Woman è stata “la cosa più bella di sempre”

La star di Madame Web Sydney Sweeney ha riflettuto sull'esperienza di vestire i panni di Spider-Woman per la prima volta e ha rivelato come ci si è sentiti a indossare l'iconico costume del supereroe sul set. 

Sydney-Sweeney-Instagram
Sydney Sweeney in Night Teeth

La stella di Sydney Sweeney è in ascesa e, se Madame Web sarà un successo (le previsioni di un weekend di apertura di 25 milioni di dollari suggeriscono il contrario), potrebbe presto diventare un nome familiare.

 

L’attrice ha già una fanbase devota, naturalmente, e la prospettiva di vederla interpretare un supereroe entusiasma gli appassionati di fumetti. In Madame Web, Sweeney vestirà i panni di Julia Cornwall, la seconda donna a ricoprire il ruolo di “Spider-Woman” dopo Jessica Drew.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Quel poco che abbiamo visto di Sweeney in costume suggerisce che la Sony si stia attenendo ai fumetti, anche se le tute sono state paragonate a quelle viste su The CW (anche la mancanza di lenti nella maschera di Spider-Woman ha deluso alcuni).

In un recente episodio di Hot Ones, l’ex star di Euphoria ha riflettuto sull’esperienza di vestire i panni di Spider-Woman ed è evidente che si è divertita.

Ero già a Boston – abbiamo girato a Boston – e ci hanno fatto una pelle del corpo davvero bella, in modo che potessero avere una misura completa in 3D di noi. Ci hanno mostrato i bozzetti e io ho pensato: “Oh mio Dio, che figata!” perché c’erano i bozzetti in 3D dei nostri volti“, ha ricordato Sydney Sweeney.

E quando l’ho indossato, mi sono sentito davvero… un supereroe. È stata la cosa più bella di sempre“.

Non sappiamo quanto tempo avranno questi costumi, soprattutto perché i trailer e gli spot televisivi hanno lasciato intendere che appariranno solo in alcuni scorci del futuro. Tuttavia, se Madame Web si conclude con l’assemblaggio di un gruppo di donne-eroe ragno, potremmo vederne molte di più in futuro (Spider-Woman contro Venom, forse?).

Parlando del progetto lo scorso anno, Sydney Sweeney ha dichiarato: “Non potrei essere più eccitato. Non vedo l’ora di poterne parlare. Non vedo l’ora di poter stare accanto alle ragazze con cui ho girato, Dakota, Isabela e Celeste. Ci siamo divertite così tanto insieme. E sono davvero entusiasta del fatto che sarà un concentrato di donne toste che il mondo potrà vedere“.

I supereroi sono stati tutta la mia vita“, ha continuato la star di Anyone but You. “Quei [film] sono tutto ciò che i miei genitori hanno sempre voluto andare a vedere. Credo di aver visto The Avengers probabilmente 20, 30 volte. La mia famiglia li adora… Non avrei potuto renderli più felici scegliendo di fare quel progetto [Madame Web]“.

La trama e il cast di Madame Web

Dakota Johnson è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Madame Web è basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr. Il film è diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott. Madame Web sarà nelle sale italiane dal 14 febbraio 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

- Pubblicità -