Thunderbolts: Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate

La star di Thunderbolts Florence Pugh ha rivelato che le riprese del film dei Marvel Studios sono ora in corso, mentre Lewis Pullman rimane a bocca chiusa riguardo al suo potenziale ruolo di Sentry...

Florence Pugh
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Avevamo saputo che le riprese di Thunderbolts dei Marvel Studios sarebbero iniziate a marzo, ma sembra che la lavorazione sia iniziata un po’ prima del previsto.

 

Parlando con i giornalisti sul tappeto rosso della première di Dune: Parte Due di New York, Florence Pugh ha rivelato di aver iniziato a girare le sue scene nel ruolo di Yelena Belova.

Sebbene Thunderbolts sia un film di squadra, si ritiene che la Belova sia il protagonista principale, quindi è logico che Florence Pugh abbia più scene da girare rispetto agli altri.

Anche uno dei (presunti) compagni di cast della Vedova Nera, Lewis Pullman, è stato interpellato sul progetto ai Film Independent Spirit Awards, ma non ha voluto né confermare né smentire l’ipotesi di un suo ingresso nel ruolo di Sentry al posto di Steven Yeun.

Anche la star di The Bear, vincitrice di un Emmy, Ayo Edebiri, ha recentemente abbandonato il film  Thunderbolts sulla squadra di supereroi e cattivi, e Geraldine Viswanathan, la star di Blockers, ha preso il suo posto.

Il personaggio non è ancora stato nominato ufficialmente, ma abbiamo sentito che sarà introdotta come l’assistente di Allegra de Fontaine, Erin, che si dice sia “eccezionale nel suo lavoro, sorprendendo persino Val per quanto è brava a portare a termine le cose“. Gli addetti ai lavori ritengono però che il ruolo sarà più ampio.

La Viswanathan è stata vista l’ultima volta nel film della AppleTV+ The Beanie Bubble e ha un ruolo in Drive-Away Dolls, film della Focus Features di Ethan Coen. Inoltre, reciterà accanto a Reese Witherspoon e Will Ferrell nella commedia di Amazon You’re Cordially Invited.

Tutto quello che sappiamo su Thunderbolts

Durante il panel dei Marvel Studios al D23 2022, il presidente dei Marvel Studios  Kevin Feige  ha svelato il cast del prossimo film Thunderbolts, che sarà una squadra composta principalmente da supercriminali e antieroi. Comprende la Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah Jon-Kamen), US Agent (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Yelena Belova/Black Widow (Florence Pugh) e Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). Secondo quanto appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry. Thunderbolts è attualmente previsto nelle sale il 2 maggio 2025. Harrison Ford – ammesso che sia presente – sostituirà il defunto William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross.

Il film sarà diretto da  Jake Schreier, la cui storia come regista non è estremamente ampia, avendo lavorato solo a Robot & Frank del 2012, Paper Towns del 2015 e alla versione filmata del 2021 di Chance the Rapper’s Magnificent Coloring World Tour.

- Pubblicità -