Thunderbolts: Sebastian Stan “Sono emozionato. Tornerò! Mi è mancato”

Sebastian Stan Bucky

L’attore Sebastian Stan in questi giorni al Sundance Film Festival per presentare il suo ultimo film da protagonista “A Different Man” ha avuto occasione di parlare con Variety del suo imminente ritorno nel Marvel Cinematic Universe per riprendere il ruolo del Soldato d’Inverno/Bucky Barnes in “Thunderbolts”.

 

Recentemente il regista del film Wyatt Russell ha rivelato che le riprese di Thunderbolts cominceranno proprio nel 2024, tra marzo e aprile. Dunque le parole ora di Sebastian Stan confermano quella notizia. Ecco cos’ha detto l’attore in merito al suo prossimo impegno con i Marvel Studios.

Sono emozionato. Tornerò praticamente tra un mese o giù di lì. Mi è mancato. È un cast eccezionale”, ha detto Sebastian Stan prima di alludere alle recenti difficoltà della Marvel al botteghino. “La media di battuta è così alta che è difficile mettere a segno sempre tutto e subito. È sempre stata una bellissima esperienza. Con questo in particolare, penso che ci siano molte cose buone”.

Cosa sappiamo su Thunderbolts?

mcu thunderbolts

Harrison Ford sostituirà il defunto William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che potrebbe finire per trasformarsi in Red Hulk. Nel cast sono stati annunciati anche Ayo Edebiri, in un ruolo ancora non stato rivelato.

Se la Disney non sposta ulteriormente le date di uscita, Thunderbolts sarà presentato in anteprima nelle sale il 25 luglio 2025, tra Fantastic Four (2 maggio 2025) e Blade (7 novembre 2025). Avengers: The Kang Dynasty (1 maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027) segnano la conclusione della Fase 6 della Saga del Multiverso.

Il roster di Thunderbolts è attualmente composto da Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan), John Walker/ US Agent (Wyatt Russell), Sentry (Steven Yeun) e Taskmaster (Olga Kurylenko). Secondo quanto abbiamo appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry.

- Pubblicità -