Venom: The Last Dance (qui la nostra recensione) è annunciato come l’ultimo film su Venom di Tom Hardy, anche se continuano a circolare voci sul fatto che tornerà per Spider-Man 4 o per una sorta di progetto di squadra prodotto da Sony con Knull nel ruolo del grande cattivo.
The Wrap ha chiesto a Hardy e alla sceneggiatrice/regista Kelly Marcel se avessero mai pensato di realizzare un film di Venom in stile Logan che fosse oscuro, grintoso e vietato ai minori. “O si!” ha risposto l’attore prima che la regista intervenisse per dire: “Non vediamo l’ora di farlo!” Hardy ha aggiunto: “Lo abbiamo già. Lo avevamo previsto per ‘Venom 2’. Siamo già lì. Siamo anche veloci. È come se avessimo già quattro o cinque film in cantiere, con toni diversi, con più personaggi.”
“Se ci chiedi di fare qualcosa. Non siamo timidi, ma dobbiamo modificare la dichiarazione d’intenti. Siamo entrambi le teste impegnate. Se diciamo che faremo qualcosa, lo intendiamo sul serio. “
Verrà mai realizzato un film su Venom come questo? Dato il successo di Deadpool e Wolverine quest’estate e il fatto che Kraven il Cacciatore vanta una classificazione R, immaginiamo che si tratti di una decisione che Sony sia almeno disposta a prendere in considerazione per un progetto futuro.
Tutto quello che c’è da sapere su Venom: The Last Dance con Tom Hardy
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie.
Il film è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Venom: The Last Dance è uscito nelle sale il 24 ottobre.