Venom: The Last Dance, ecco cosa potrebbe mostrare la scena post credits

-

Il trailer finale di Venom: The Last Dance della Sony Pictures ha svelato a sorpresa che nel terzo capitolo verrà introdotto Knull. Sebbene il volto del personaggio sia stato oscurato, recenti voci hanno affermato che Andy Serkis (Il Signore degli Anelli; Black Panther) interpreterà il ruolo tramite motion capture.

Si ritiene che Sony/Marvel abbiano grandi progetti per questo potente cattivo in futuro, ma cosa possiamo aspettarci dal suo debutto sul grande schermo? Lo scooper riporta che Il Dio dei simbionti non avrà un ruolo significativo in Venom 3. Infatti, Eddie Brock/Venom (Tom Hardy) non incontrerà nemmeno il personaggio nel film. Knull apparirà in un paio di scene nello spazio (probabilmente imprigionato su Klyntar) e farà anche parte della scena post-crediti.

I dettagli sullo stinger sono scarsi, ma si vocifera che potrebbe gettare le basi per l’apparizione di Knull e Venom in Spider-Man 4. Si vocifera che Serkis, che ha diretto Venom: La Furia di Carnage, abbia firmato per più apparizioni, quindi probabilmente vedremo molto Knull nell’MCU nei prossimi anni.

CORRELATA:

Tutto quello che c’è da sapere su Venom: The Last Dance

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie.

Il film è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Venom: The Last Dance uscirà nelle sale il 24 ottobre.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -