Venom: The Last Dance ha trovato molti partner promozionali nelle ultime settimane e ora possiamo aggiungere Fortnite alla lista. I giocatori possono infatti ottenere gratuitamente le skin She-Venom e Agony, anche se il fatto che quest’ultima faccia parte del threequel è una novità! Non sorprende più di tanto che vedremo più simbionti nel film, anche se il design di She-Venom è probabilmente basato sui camei del personaggio in Venom e Venom: La furia di Carnage.
Per quanto riguarda Agony, ora si unisce a Toxin come un’eccitante aggiunta al franchise della Sony Pictures. Nei fumetti, Agony era uno dei cinque simbionti generati a forza da Venom dalla Life Foundation per essere utilizzati come guardie/esecutori per loro e i loro clienti. L’ospite della tuta aliena non è mai stato rivelato, ma ad interpretarla nel film potrebbe essere la dottoressa Payne di Juno Temple. Quanto sarà importante il suo ruolo nel film resta ovviamente da vedere. Qui di seguito, il post Twitter che svela Agony:
LEGGI ANCHE: Venom: The Last Dance, svelato il contenuto della scena post-credits!
Tutto quello che c’è da sapere su Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie.
Il film è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Il film uscirà nelle sale il 24 ottobre.