Zendaya e Robert Pattinson protagonisti di The Drama di A24

-

Kristoffer Borgli, reduce dal successo di Dream Scenario, è pronto a collaborare nuovamente con A24 per il suo prossimo progetto, The Drama. Secondo quanto riportato da Deadline, il film, ancora in fase embrionale, sta già generando un certo fermento con Zendaya e Robert Pattinson in discussione come protagonisti. Borgli dirigerà il film da una sua sceneggiatura, mentre la produzione sarà curata da Ari Aster, Lars Knudsen e Tyler Campellone sotto la loro insegna Square Peg. La trama non è ancora stata resa nota, ma si dice che ruoterà intorno a una storia d’amore che prende una piega inaspettata poco prima di un evento importante. Il precedente film di Borgli, Dream Scenario, si addentra nel surreale seguendo il personaggio di Nicolas Cage, un uomo apparentemente ordinario che inizia inspiegabilmente ad apparire nei sogni degli sconosciuti.

Il bizzarro fenomeno lo catapulta sotto i riflettori, costringendolo a gestire le complessità di una fama improvvisa e l’impatto che questa ha sulla sua vita precedentemente banale. Il film è stato celebrato per la sua narrazione unica, che fonde la commedia dark con una profonda esplorazione dell’identità e della percezione sociale. Dream Scenario ha dimostrato l’abilità di Borgli nel combinare l’assurdo con il commovente, facendogli guadagnare il plauso della critica e aprendo la strada a The Drama.

Con il successo di Dream Scenario che ha rafforzato la reputazione di Borgli, A24 ha subito deciso di lavorare di nuovo con lui. Il film prosegue inoltre la prospera collaborazione tra Square Peg e A24, che ha prodotto film acclamati dalla critica come Hereditary e Midsommar. Il film è inoltre in linea con la reputazione di A24 di sostenere storie innovative e che sfidano i generi.

Chi è il protagonista di “The Dream”?

Zendaya ha avuto un anno di grande successo, recitando in Dune: Parte Due, mentre Pattinson è noto per i suoi ruoli versatili, tra cui le sue prossime apparizioni in Mickey 17 di Bong Joon Hoe Die, My Love di Lynne Ramsay. Nessuno dei due attori è nuovo alla collaborazione con A24. Zendaya è protagonista di Euphoria, la serie HBO prodotta da A24 e acclamata dalla critica, che le è valsa un Emmy per il ruolo di Rue Bennett. Il suo ritorno in Euphoria è previsto al termine delle riprese di The Dream. All’inizio di quest’anno è apparsa anche nell’acclamato Challengers dello studio.

Nel frattempo, Pattinson ha collaborato con A24 in diverse occasioni, in particolare in Good Time (2017), dove si è distinto per il ruolo di un rapinatore di banche che cerca di liberare il fratello dalla prigione, e in The Lighthouse (2019), un film horror psicologico in cui ha recitato accanto a Willem Dafoe.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -