Netflix ha stretto un accordo per trasformare il romanzo bestseller di Stephen King Cujo in un nuovo lungometraggio. Roy Lee è il produttore e si rivolgeranno immediatamente agli autori.
Il romanzo, pubblicato originariamente nel 1981, è stato trasformato per la prima volta in un thriller nel 1983 con Dee Wallace nel ruolo di una madre disperata che vuole proteggere il figlio da un San Bernardo di 90 chili, un tempo amichevole, che è stato morso da un pipistrello rabbioso e si è trasformato in un segugio feroce e calcolatore che lascia una scia di cadaveri. La mamma e suo figlio rimangono bloccati nella sua piccola auto che non si avvia e le loro scelte sono combattere con il segugio rabbioso di grandi dimensioni o rischiare un colpo di calore in un’auto che si sta surriscaldando.
King continua a essere prolifico come sempre: Never Flinch sarà il prossimo romanzo a essere pubblicato e sta lavorando a una terza puntata di The Talisman, ma il suo catalogo continua a essere d’oro. L’adattamento diretto da Osgood Perkins del racconto breve di King The Monkey arriverà a breve in sala, e in arrivo ci sono The Long Walk diretto da Francis Lawrence, The Running Man diretto da Edgar Wright con Glen Powell, il prequel di It Welcome to Derry con la regia di Andy Muschietti, The Institute diretto da Jack Bender e un adattamento in serie di Carrie con la regia di Mike Flanagan.