Elizabeth Olsen non sembra contenta della sua cover di Empire dedicata ad Avengers: Infinity War. L’attrice, che tornerà a interpretare Wanda Maximoff nel film, condivide la copertina della rivista con Dave Bautista (Drax), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e Danai Gurira (Okoye) e sembra non sia soddisfatta del lavoro fatto con photoshop sul suo viso.

 

Ecco l’immagine condivisa su Instagram in cui l’attrice chiede: “Quella assomiglia a me?”.

https://www.instagram.com/p/BgjmehtBv0D/?utm_source=ig_embed

I Segreti di Wind River, recensione del film con Elizabeth Olsen e Jeremy Renner

In effetti un eccessivo ritocco sugli zigomi fa apparire il volto solare della Olsen molto diverso da come è nella realtà. La sua reazione deve essere stata la stessa di Chris Evans, che ha ricevuto un trattamento analogo sulle precedenti cover speciali di Entertainment Weekly (le trovate tutte qui).

Spesso capita che i ritocchi in post produzione alle foto, in questi casi inevitabili, siano massicci e che il più delle volte non rendano giustizia agli attori che la subiscono, decisamente più belli al naturale.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -