Aquaman: James Wan chiede rispetto per chi non ha amato il suo film

aquaman

In arrivo domani sui nostri schermi, Aquaman di James Wan sta registrando una serie di incassi positivi che corrispondono a opinioni della critica generalmente favorevoli e a un rinnovato entusiasmo del pubblico nei confronti dell’universo DC al cinema.

 

Dopo il tonfo di Justice League e il solo Wonder Woman a far registrare ottimi incassi, la Warner Bros tenta l’ultimo colpo con il film con Jason Momoa, e ovviamente la rete si schiera. Il regista James Wan ha preso di recente la parola sui social per commentare le reazioni del pubblico al suo film e le conseguenti discussioni.

Aquaman, recensione del film con Jason Momoa

I toni spesso accessi tra detrattori e sostenitori del film non sono piaciuti al regista, che ha detto: “Mi è stato fatto notare che alcune persone vengono aggredite dai fan di Aquaman. Vi prego, non lo fate. Non è questo il supporto che voglio. Allo stesso tempo, va bene se il film non vi è piaciuto, ma non c’è bisogno di attacchi personali, né di taggarmi nei vostri post di odio. Pace”.

https://twitter.com/creepypuppet/status/1079518577147822081?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1079518577147822081&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2F2018%2F12%2F31%2Faquaman-james-wan-ai-fan-non-ce-bisogno-di-insultare-chi-non-ha-apprezzato-il-film%2F350765%2F

Com’è giusto che sia, il regista invita gli spettatori, favorevoli e contrari, a esprimere con civiltà il proprio gusto personale, senza trascendere nella violenza e nell’odio.

Aquaman  è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic è arrivato al cinema il 1 Gennaio 2019.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: c’è davvero un easter egg di Man of Steel?

- Pubblicità -