Aquaman: il trailer visto al CineEurope, potrebbe arrivare presto on-line?

jason-momoa-aquaman-justice-league-pictures

Il trailer di Aquaman è pronto e la Warner Bros. aspetta solo il momento giusto per rivelarlo finalmente al pubblico: come riportato nelle ultime ore, un primo “montaggio” ufficiale delle scene del cinecomic diretto da James Wan è stato mostrato ieri al CineEurope, dunque è facile immaginare che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni o essere la vera sorpresa del prossimo San Diego Comic Con dove la DC Films sarà presente.

 

In settimana era stato lo stesso Wan a confessare su Twitter che il trailer sarebbe stato rilasciato “presto. Attendiamo con ansia…

Aquaman: ecco il contenuto delle scene mostrate al CinemaCon

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato protagonista di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: ecco il costume rinnovato di Jason Momoa nel nuovo artwork

- Pubblicità -