L’immagine di una t-shirt utilizzata dalla crew sul set di Avengers 4 potrebbe aver svelato qualche dettaglio sul film, insieme al logo con il titolo provvisorio di colore viola.

 

Così, mentre i fan attendono impazienti il rilascio di qualche materiale promozionale ufficiale, la foto che vedete qui sotto rivela soltanto il nuovo look del franchise che finora aveva fatto sfoggio dell’oro per Avengers: Infinity War.

E se invece il viola fosse un riferimento più che velato a Thanos, l’ultimo personaggio comparso in scena nel precedente film? Non ci resta che scoprire cosa avranno in mente i Marvel Studios per questo quarto e attesissimo capitolo sui Vendicatori…

https://www.instagram.com/p/BjVPSrVjSit/?utm_source=ig_embed

Avengers 4: il titolo ufficiale cambiato per “colpa” di Zoe Saldana

Questa la prima sinossi trapelata in rete di Avengers 4:

“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Avengers: Infinity War, il finale doveva essere l’inizio di Avengers 4

- Pubblicità -