
Sebbene il final trailer di Avengers: Infinity War non ne abbia rivelato la presenza, è ormai chiaro che Peter Dinklage farà la sua comparsa nel film come testimoniato dal suo nome inserito a margine nel nuovo poster ufficiale (accanto a Idris Elba).
Si è a lungo speculato su un accordo fra l’attore e i Marvel Studios (tra l’altro Dinklage era già apparso in un altro cinecomic Marvel, ovvero X-Men: Giorni di un futuro passato), ma non sappiamo ancora chi effettivamente interpreterà in Infinity War.
Per alcuni Dinklage potrebbe essere entrato, ed è plausibile, nei panni di Pip the Troll, personaggio ricorrente nella storia dei fumetti.
Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios
Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.
Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.
CORRELATI:
- il film mantiene la promessa fatta in Civil War?
- il trailer conferma un aspettato tradimento – SPOILER
- Thanos DEVE essere il “più grande e il più cattivo”
- 15 nuove copertine di EW
- nuovi dettagli sulla trama
- la Marvel rivela i segreti delle Gemme dell’Infinito
- Occhio di Falco avrà “le sue cose da fare”
- Ecco perché è stato diviso da Avengers 4
- il ruolo delle Gemme dell’Infinito
- Anthony e Joe Russo hanno collaborato con tutti i registi Marvel