avengers-infinity-war

A poche settimane dall’uscita di Avengers: Infinity War gli attori continuano a rilasciare interviste (senza sbottonarsi troppo sulla trama, come suggerito dai registi Anthony e Joe Russo); tra questi c’è anche Scarlett Johansson, aka Vedova Nera, che di recente ha parlato della diversità e dell’importanza di avere più supereroine nel MCU:

 

È davvero bello vedere sullo schermo un gruppo più vario ed è ancora più bello sentire che il pubblico stia chiedendo agli studios film su supereroine femminili forti. La gente ha fame di quelle storie e ha bisogno di vedere un gruppo più diversificato che rappresenti meglio la popolazione. Per me, essere testimone e parte di questa crescita è meraviglioso“.

Come saprete, questo desiderio verrà presto accontentato dall’arrivo nelle sale di Captain Marvel (le cui riprese sono iniziate da poco con Brie Larson nei panni di Carol Danvers) e dal probabile standalone su Vedova Nera annunciato dai Marvel Studios.

Scarlett Johansson spiega perché Vedova Nera ha cambiato look in Infinity War

Nella stessa intervista l’attrice ha poi parlato dell’esperienza singolare sul set di Infinity War, dove per la prima volta si è ritrovata a lavorare con quasi tutti gli interpreti del MCU:

Amo lavorare con gli attori. Se posso aiutarli a farli sentire a proprio suo agio o magari ad aiutarli ad ambientarsi in quello che a volte può sembrare un simpatico club per bambini, è fantastico.

Vi ricordiamo che il film è atteso in Italia il prossimo 25 Aprile. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Fonte: CBM

- Pubblicità -