Chris Evans e Sebastian Stan sono stati protagonisti di un incontro con i fan in vista della promozione di Avengers: Infinity War, e in questa occasione, Evans sembra aver confermato una teoria molto cara ai fan.

 

L’attore ha firmato autografi ai fan, e, in particolare sul gadget di Mary Schulte (uno scudo di Captain America), ha lasciato intendere che la teoria più accreditata sul film, secondo cui Steve Rogers diventerà Nomad nel film, è effettivamente giusta.

Di seguito potete infatti vedere lo scudo in questione, su cui Chris Evans ha scritto, sotto alla sua firma, Cap e Nomad. Sulla parte destra dello scudo invece si legge la firma di Sebastian Stan con Winter Soldier e a seguire “Sono con Nomad“.

Non si tratta di una conferma ufficiale, ma senza dubbio è un buon indizio:

https://www.instagram.com/p/Bd6A2rHBRj3/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_legacy

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -