Hot Toys ha svelato tutti i dettagli della nuova action figure dedicata a Avengers: Infinity War, in particolare al personaggio di Thanos, il titano pazzo interpretato nel film da da Josh Brolin.

 

Come potete osservare nelle immagini qui sotto, il villain indossa il Guanto dell’Infinito completo di tutte le gemme. Che sia un’anticipazione di ciò che vedremo sullo schermo? Può darsi, e in tal caso non sarebbe una buona notizia per i Vendicatori.

Collezionare le gemme infatti darebbe a Thanos il potere assoluto di distruggere l’intero universo con un solo schiocco di dita.

Avengers: Infinity War, tutti gli eroi ai piedi di Thanos – poster

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema italiani il 25 aprile.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -