captain marvel
(Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)

Diventare protagonista di un importante cinecomic espone chi vi prende parte ad un’attenzione pubblica e mediatica senza pari, e ne è perfettamente consapevole la protagonista di Captain Marvel, Brie Larson, che in una recente intervista ha confessato di non esser sempre stata sicura se accettare o meno la proposta dei Marvel Studios:

 

Dire di si a Captain Marvel non è stata solo una grande decisione per me, ma anche nei confronti della mia famiglia, del mio compagno e dei miei amici. Ero consapevole che avrebbe portato un drastico cambiamento nelle nostre vite e non ero sicura se fosse la cosa giusta per me. […] Non ho mai voluto prendere decisioni che avrebbero potuto portarmi lontano ciò che rende la mia vita appagante, e devo dire che i Marvel Studios sono stati pazienti, concedendomi del tempo per pensarci. Una volta presa la decisione giusta mi sono sentita molto felice“.

Captain Marvel riceve l’SOS di Nick Fury – fanart

Vi ricordiamo che alla regia del cinecomic con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: il cinecomic “sarà qualcosa di mai visto prima nel MCU”

Secondo un’interessante descrizione del film, Captain Marvel sarà “qualcosa di mai visto prima nel MCU“:

Anche se Thor: RagnarokBlack Panther e Avengers: Infinity War erano tutti film diversi e originali, niente sarà diverso e originale come Captain Marvel. Il film di Anna Boden e Ryan Fleck cambierà l’universo cinematografico Marvel regalandoci qualcosa che nessuno ha mai visto prima nel MCU e qualcosa che nessun fan si aspetta.

Il report continua dicendo che “Se Wonder Woman è stato ovviamente considerato un film molto importante per le donne, Captain Marvel vi sorprenderà ancora di più, ridefinendo completamente i film sui supereroi proprio come i Marvel Studios hanno rivoluzionato il cinecomic nel 2008.

Fonte: Associated Press