josh brolin deadpool 2

Sebbene sia stato lodato dalla critica e dal pubblico in sala, Josh Brolin non è sembrato ugualmente entusiasta della sua performance in Deadpool 2, sequel nel quale ha interpretato il mutante Cable al fianco di Ryan Reynolds.

L’attore ha spiegato le ragioni di questa “insoddisfazione” durante una recente intervista:

Alla fine ha funzionato, ho conosciuto Ryan e ci siamo fidati l’uno dell’altro, quindi è stato divertente […] Mi piace come è andata a finire, ma penso che avrei potuto fare meglio. Per questo voglio letteralmente riscattarmi nel prossimo film, essere una versione migliore di me stesso“.

Josh Brolin legge i tweets di Trump con la voce di Thanos – video

Di seguito la sinossi di Deadpool 2:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Deadpool 2 di David Leitch è interpretato da Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, Morena Baccarin nei panni di Vanessa, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapičić come Colosso, Zazie Beetz come Domino, Julian Dennison come Russell e Josh Brolin come Cable.

Josh Brolin vuole essere Thanos anche dopo Avengers 4 ed è disponibile per Gli Eterni