mission impossible

Intervistato da Digital Spy, il regista di Mission Impossible: Fallout Christopher McQuarrie ha svelato le ragioni dietro l’assenza del personaggio interpretato nei precedenti capitoli da Jeremy Renner:

 

All’epoca, quando abbiamo iniziato a lavorare al film, non avevamo ancora una sceneggiatura, quindi è stato molto difficile capire chi sarebbe stato nel film e in quali giorni. Jeremy era impegnato con la Marvel quindi non potevamo fare nessuna previsione. Certo, se avessimo avuto una sceneggiatura completa, avremmo potuto confermarlo in un ruolo. A volte è solo colpa di un cattivo tempismo.

Vi ricordiamo che l’attore aveva debuttato nel franchise in Mission Impossible: Protocollo Fantasma ed era tornato nei panni di William Brandt anche in Mission Impossible: Rogue Nation.

Mission Impossible: Fallout, il trailer ufficiale italiano

Vi ricordiamo che Mission Impossible: Fallout, diretto da Christopher McQuarrie, uscirà nelle nostre sale il 30 agosto 2018. Nel cast anche Rebecca FergusonSimon PeggHenry Cavill e Angela Basset.

A causa di un infortunio di Tom Cruise mentre eseguiva un salto da un edificio all’altra, il film ha subìto una pesante battuta d’arresto durante la produzione. Sappiamo che la scena è stata ripresa e montata addirittura nel trailer rilasciato durante la notte del Superbowl. Qui potete dare uno sguardo al video dell’incidente.

Il regista ha inoltre commentato il titolo del film, dando anche qualche indizio sulla trama: “Fallout ha più significati nel film, da quello letterale, come la minaccia di terrorismo nucleare che pende sulla trama, ad altri più metaforici, come l’idea che quello che succede nel film sia il risultato delle scelte che Ethan Hunt ha fatto nella sua vita. È il suo passato che ritorna a cercarlo. È la “conseguenza negativa” di tutte le sue buone intenzioni.”

Mission Impossible: Fallout, i protagonisti nelle nuove foto ufficiali

- Pubblicità -