once upon a time in hollywood

Come riportato nelle ultime ore da Deadline, sarà Bruce Dern a sostituire Burt Reynolds nei panni di George Spahn in Once Upon A Time In Hollywood, il film che Quentin Tarantino sta attualmente girando a Los Angeles.

 

L’attore è infatti scomparso lo scorso 6 settembre, costringendo il regista a trovare velocemente un altro interprete. Dern aveva già lavorato con Tarantino sul set di The Hateful Eight, dove prestava il volto al confederato Sanford “Sandy” Smithers.

Alla star di Nebraska toccherà dunque il ruolo di Spahn, ottantenne losangelino che negli anni della strage di Cielo Drive affittò il suo ranch a Charles Manson e alla sua comune nei mesi precedenti all’assassinio di Sharon Tate e alla strage di Cielo Drive; in cambio Manson costrinse le sue “ragazze” ad offrirgli favori sessuali come affitto.

Once Upon A Time In Hollywood: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Tarantino

Nel frattempo proseguono a Los Angeles le riprese del decimo lavoro firmato da Quentin Tarantino che vedrà protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt e sarà ambientato negli anni Sessanta, sullo sfondo degli omicidi di Cielo Drive.

Once upon a time in Hollywood arriverà nelle sale cinematografiche il 9 agosto 2019 e conta nel cast anche Margot RobbieLena DunhamAustin ButlerMaya HawkeLorenza Izzo Al PacinoTim RothKurt Russell, Michael Madsen, Luke PerryDamian Lewis e Dakota Fanning.

Tarantino in persona ha rivelato la sinossi del film, collegata come annunciato mesi fa all’assassinio di Sharon Tate:

La storia si svolge a Los Angeles nel 1969, al culmine di quella che viene chiamata “hippy” Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e il stunt di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha un vicino di casa molto famoso…Sharon Tate.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -