Once Upon a Time in Hollywood: chi sarà Charles Manson?

Once Upon a time in Hollywood

Da quanto è uscita la notizia dell’avvio della lavorazione di Once Upon a Time in Hollywood, il prossimo attesissimo film di Quentin Tarantino, in molti si sono chiesti chi sarà ad interpretare il celebre criminale Charles Manson. La risposta sembra arrivare oggi da TheWrap che annuncia l’attore australiano Damon Herriman come volto del mandante del massacro di Cielo Drive. Visto il resto del cast, forse ci si aspettava un nome un po’ più di spicco per un personaggio così importante, anche se Herriman negli USA è piuttosto celebre per il ruolo che ha ricoperto nella serie TV Justified.

 

La stessa fonte ha annunciato anche altre new entry nel già affollato cast. Rumer Willis, figlia di Bruce Willis e Demi Moore, interpreterà l’attrice Joanna Pettet, mentre Dreama Walker sarà l’attrice e cantante Connie Stevens. Costa Ronin, Margaret Qualley, Madisen BeatyVictoria Pedretti andranno invece a ricoprire ruoli minori.

Il brutale delitto dove perse la vita Sharon Tate (interpretata da Margot Robbie) farà solo da sfondo alla vicenda che invece vedrà protagonisti l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la controfigura e stunt-man Cliff Booth (Brad Pitt). Tra gli interpreti anche: Al Pacino, Damian Lewis (nei panni dell’attore Steve McQueen), Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Luke Perry, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

Once Upon a Time in Hollywood arriverà nelle sale il 26 Luglio 2019, mentre attualmente non ci sono ancora informazioni sulla release italiana. In molti sperano in un’uscita in contemporanea e che il Bel Paese non si faccia spaventare dalla data estiva.

- Pubblicità -