Per il suo nono film da regista, Quentin Tarantino sta facendo le cose davvero in grande e, non bastandogli i nomi di grande prestigio che ha già raccolto per Once Upon A Time In Hollywood, adesso il regista sta cominciando a “collezionare” anche comprimari di prim’ordine.
Stando a quanto riporta Deadline, anche Scoot McNairy è entrato a far parte del film che vedrà riunirsi sullo stesso set, tra gli altri, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie e Al Pacino. Secondo la rivista, McNairy interpreterà il cowboy Business Bob Gilbert, il personaggio di una serie tv.
Once Upon A Time In Hollywood, nono film di Quentin Tarantino vede confermati nel cast Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Al Pacino, Tim Roth, Kurt Russell, Michael Madsen, Margot Robbie, Luke Perry, Damian Lewis e Dakota Fanning.
Tarantino in persona ha rivelato la sinossi del film, collegata come annunciato mesi fa all’assassinio di Sharon Tate:
La storia si svolge a Los Angeles nel 1969, al culmine di quella che viene chiamata “hippy” Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e il stunt di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha un vicino di casa molto famoso…Sharon Tate.
L’uscita nelle sale di Once Upon a Time In Hollywood è fissata al 9 agosto 2019.