Oscar 2018: Gal Gadot commenta l’esclusione di Wonder Woman

Trai film che non hanno preso nemmeno una nomination all’Oscar c’è anche Wonder Woman, film che per molti era un titolo papabile, se non per la regia, almeno per le nomination “tecniche”. 

 

Per molti fan l’accaduto è stata un’autentica sorpresa, tanto da accusare i membri dell’Academy di aver letteralmente snobbato il film, nonostante i numerosi riconoscimenti già ottenuti (Film Critics Association Awards, AFI Awards).

Ebbene oggi a commentare l’accaduto è stata l’attrice protagonista del film Gal Gadot che a ET  che ha rivelato di essersi commossa per la reazione dei fan, ma ha anche sottolineato come il film non fosse stato fatto per ottenere nomination all’Oscar: 

LEGGI ANCHE: Gal Gadot è l’attrice che ha fatto guadagnare di più nel 2017

Sono rimasto molto commosso e toccato dal feedback di tutte le persone che sono state deluse dal fatto che” Wonder Woman “non sia stata nominata, ma di sicuro non abbiamo mai fatto il film per questo, penso che non si possa avere tutto. Ho fatto questo film ed è stato accolto in un modo così meraviglioso che vogliamo rimanere umili e riconoscenti. Inoltre presto avremo un altro film, quindi chi lo sa? Forse il prossimo!”

LEGGI ANCHE: Shazam!: Zachary Levi sogna un cameo di Wonder Woman

CORRELATE SUGLI OSCAR 2018:

CORRELATI SU WONDER WOMAN 2

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

Patty Jenkins tornerà alla regia del film che vedrà ancora come protagonista Gal Gadot. Il film sarà ambientato nell’Era moderna e la sceneggiatura è in fase di scrittura, con Goeff Johns e Patty Jenkins a lavoro a quattro mani.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema l’1 novembre 2019.

- Pubblicità -