Home Cinema News 2018 Thanos è l’uomo più sexy del pianeta sulla copertina di People!

Thanos è l’uomo più sexy del pianeta sulla copertina di People!

0

Più amato e desiderato di Dwayne Johnson e Johnny Depp c’è solo lui: Thanos, il Titano Pazzo dal sorriso irresistibile (che però non sfoggia mai in Avengers: Infinity War).

Grazie ai creativi di Le Cinéphiles, il villain dei Marvel Studios diventa l’uomo più sexy del pianeta sulla finta copertina di People, la rivista americana che ogni anno seleziona il candidato alla corona ambitissima dai personaggi maschili dello star system.

Questa simpatica presa in giro è stata suggerita dalla moltitudine di commenti positivi al personaggio, soprattutto da parte delle spettatrici, che hanno ripetutamente sottolineato quanto Thanos fosse affascinante. Voi che ne pensate?

Avengers: Infinity War, scopri se Thanos ti ha ucciso o risparmiato!

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War, nuovo capitolo del franchise, è nelle nostre sale dal 25 aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

CORRELATI:

Podcast #1 Cinefilos.it – Avengers: Infinity War

Previous article Ant-Man and The Wasp: uno sguardo al costume di Hope nella nuova foto
Next article Box Office ITA: Avengers Infinity War saldamente in testa
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.