Tom Holland è riuscito a spoilerare Infinity War a una platea di spettatori

-

Non è bastata la guardia a guinzaglio corto che Benedict Cumberbatch ha fatto a Tom Holland per tutta la promozione di Avengers: Infinity War, il giovane interprete di Spider-Man è riuscito a spoilerare il film a una platea di spettatori!

SEGUONO SPOILER DA AVENGERS: INFINITY WAR

Holland, Cumberbatch, Kevin Feige e i registi del film hanno presentato una proiezione del film a una platea di spettatori e, quando Joe Russo ha chiamato sul palco Tom Holland, il giovane ha esordito con un: “Sono vivo!”

Ecco il video:

Non sappiamo esattamente quando il video è stato girato, ma è plausibile che molti tra il pubblico non avessero ancora visto il film!

Avengers: Infinity War, la recensione

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Podcast #1 Cinefilos.it – Avengers: Infinity War

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -