10 attori che vorremmo rivedere nei loro ruoli iconici

Da Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter a Sigourney Weaver in quelli di Ellen Ripley, ecco 10 attori che vorremmo vedere nuovamente nei loro ruoli più iconici.

Nel corso degli anni, che si tratti di film o di serie tv, attori meravigliosi hanno dato vita a ruoli e personaggi tanto incredibili quanto indimenticabili. Anche se molti di questi hanno deciso di lasciarseli alle spalle per le ragioni più disparate, è innegabile quanto alcuni di essi abbiano segnato l’immaginario collettivo di cinefili e non. Screen Rant ha raccolto 10 celebri attori che vorremmo vedere nuovamente nei loro ruoli più iconici:

10Michael C. Hall (Dexter Morgan in Dexter)

 

Per anni si è parlato di un possibile ritorno di Michael C. Hall nei panni di Dexter, il protagonista dell’omonima serie tv andata in onda dal 2006 al 2013. Purtroppo, al momento, si tratta soltanto di voci, ma è innegabile che dopo otto stagioni i fan speravano in uno di quei revival che tanto vanno di moda oggi.

Nell’ultimo tragico episodio dello show a metà tra dramma, poliziesco e thriller, abbiamo visto morire la sorella di Dexter, Deb, con il protagonista che ha rischiato quasi di fare la stessa fine. Tuttavia, alla fine abbiamo scoperto che Dexter è vivo, si è fatto crescere la barba e ha provato a cambiare vita. Le possibilità per una nuovo ciclo di episodi che veda il ritorno di Hall ci sono tutte…

Indietro