10 supervillain che vorremmo vedere al cinema dopo The Suicide Squad

Mentre sale l'attesa per The Suicide Squad, ecco 10 supervillain sia Marvel che DC che vorremmo vedere sul grande schermo dopo il film di James Gunn.

Prima dell’uscita di Suicide Squad nel 2016, la Sony Pictures stava sviluppando un film dedicato ai Sinistri Sei: in quel periodo, tutto lasciava intendere che i grandi cattivi dei fumetti sarebbero diventati i nuovi protagonisti del grande schermo, al pari degli eroi. Da allora abbiamo visto “soltanto” Venom, mentre Loki avrà una serie a lui dedicata che arriverà direttamente su Disney+ il prossimo anno. Mentre sale l’attesa per The Suicide Squad di James Gunn, ecco 10 supervillain sia Marvel che DC che vorremmo vedere sul grande schermo, magari protagonisti di uno stand-alone:

7I Nemici

Se I Nemici venissero davvero introdotti in The Flash (come si vociferava per lungo tempo), il gruppo di personaggi potrebbe finalmente acquisire una propria dignità cinematografica, a condizione che il cast sia abbastanza forte.

Il loro nemico principale è, ovviamente, il Velocista Scarlatto, e se occasionalmente hanno combattuto al suo fianco per un bene più grande, la Warner Bros. avrebbe la possibilità di fare qualcosa di molto più divertente per il grande schermo. Ad esempio, perché non realizzare un intero film dalla loro prospettiva e rendere così Barry Allen il “cattivo” di turno?