Ant-Man and The Wasp: 10 dettagli da sapere prima di vedere il film

Ant-Man and The Wasp

Manca ormai pochissimo all’uscita nelle sale di Ant-Man and The Wasp, ventesimo titolo del MCU e sequel del film del 2015 diretto anche allora da Peyton Reed.

Protagonisti Paul Rudd nei panni di Scott Lang e Evangeline Lilly in quelli di Hope Van Dyne, con l’attrice che “esordirà” nei panni della supereroina vestendo il costume che fu della madre Janet Van Dyne.

Ant-Man and the Wasp, full trailer: Scott e Hope in azione

Ma per prepararci meglio all’esperienza cinematografica, ecco di seguito 10 dettagli da conoscere prima di vedere il film, raccolti da CBM:

10Il legame con Civil War

 

Al contrario ti quanto si potesse immaginare, Ant-Man and The Wasp avrà molti più legami con Captain America: Civil War che con gli eventi di Avengers: Infinity War. Sappiamo infatti che il film riprenderà le sorti di Scott Lang subito dopo la fine di Civil War, i compromessi con il governo e gli arresti domiciliari (mentre gli altri eroi sono in giro per il mondo), e questa scelta è stata egregiamente spiegata dai realizzatori:

Quello di cui siamo davvero felici è che avevamo la libertà di raccontare una nostra storia indipendente, al di là del percorso narrativo del Marvel Cinematic Universe. Una volta stabilito che questo era il punto di partenza, ciò che vedrete nel film coinvolgerà argomenti personali e situazioni che risultano separati da quello che poretrà a Infinity War.”

Indietro