Anya Taylor-Joy: i suoi ruoli migliori in attesa di Ultima notte a Soho

La classifica dei 10 migliori ruoli interpretati dalla talentuosa Anya Taylor-Joy secondo Rotten Tomatoes, in attesa di vederla al cinema in Last Night in Soho.

Anya Taylor-Joy è una delle giovani stelle più in ascesa di Hollywood: il suo ultimo successo nella serie televisiva La regina degli scacchi, per la cui interpretazione ha vinto un Golden Globe, lo conferma. Vediamo la classifica dei migliori ruoli interpretati dall’attrice, secondo Rotten Tomatoes, in attesa di rivederla al cinema in Last Night in Soho.

10Last Night In Soho (2021) – 75%

last night in soho
 

Last Night in Soho è considerata una delle uscite cinematografiche più intriganti del 2021. La premessa suggestiva, l’ensemble di attori di talento e membri della crew, assieme al trailer strabiliante, hanno reso fin da subito i fan estremamente entusiasti.

La trama del film è incentrata su una giovane aspirante stilista (Thomasin McKenzie) che viene trasportata nel passato, rivivendo l’atmosfera anni ’60 nel corpo di una cantante che da lei idolatrata, Sadie (Anya Taylor-Joy ). Mentre vive questa nuova vita inaspettata, cominciano ad insinuarsi minacce pericolose che porteranno a gravi conseguenze. Tra gli aspetti lodati dalla critica, dopo la presentazione del film a Venezia, c’è stata proprio la performance di Taylor-Joy.