Avengers 4: 18 armi che potrebbero sconfiggere Thanos

Come annunciato dal finale di Infinity War, Thanos tornerà in Avengers 4 per affrontare i nostri eroi nella battaglia definitiva che calerà il sipario sulla Fase 3 del Marvel Cinematic universe. Ma quale sarà il loro piano e come rimedieranno agli effetti dello schiocco delle dita?

Ecco di seguito 20 armi che potrebbero aiutare i Vendicatori a sconfiggere il Titano Pazzo:

7Tactigon

 

Il Tactigon è senza dubbio una delle armi più letali che possano mai atterrare sulla Terra. Di origine extraterrestre, si lega al braccio di chi lo indossa. Può creare qualsiasi arma che il possessore possa immaginare o di cui abbia bisogno, non importa quanto sia complicato. Nel mezzo di un combattimento, il Tactigon scansionerà il suo avversario e abbinerà il suo potere per neutralizzarlo perfettamente; inoltre, a seconda di cosa gli viene richiesto, il Tactigon trasformerà il suo aspetto.

Excalibur

Excalibur, la spada magica usata da Re Artù, compare anche nei fumetti Marvel coinvolgendo incantesimi e viaggi nel tempo e risultando una delle armi più potenti dell’universo. Può infatti sconfiggere mostri mitologici e dei del vecchio mondo.