Avengers 4: 18 armi che potrebbero sconfiggere Thanos

Come annunciato dal finale di Infinity War, Thanos tornerà in Avengers 4 per affrontare i nostri eroi nella battaglia definitiva che calerà il sipario sulla Fase 3 del Marvel Cinematic universe. Ma quale sarà il loro piano e come rimedieranno agli effetti dello schiocco delle dita?

Ecco di seguito 20 armi che potrebbero aiutare i Vendicatori a sconfiggere il Titano Pazzo:

8Vortice Nero

 

Il Vortice Nero garantisce poteri cosmici, amplifica qualsiasi abilità preesistente a un livello incredibile rendendo chi lo usa un dio. Molti mortali però non sono in grado di gestire la potenza conferita loro, di conseguenza i cuori corrotti perdono la loro umanità. Gli X-Men e i Guardiani della Galassia hanno temporaneamente usato il suo potere, abbandonandolo alla prima occasione. 

Mjolnir

Ispirato all’omonimo martello del Dio del Tuono della mitologia norrena, il Mjolnir è l’arma che contraddistingue Thor dagli altri eroi nonché uno degli artefatti più potenti di Asgard e dell’universo Marvel. Può conferire a chi lo brandisce immensi poteri, è virtualmente indistruttibile e il proprietario deve essere degno di usarlo.