Continuiamo la rassegna degli Avengers che hanno attraversato anni e film, per arrivare fino ad Avengers: Infinity War. Ecco come sono cambiati nel tempo e nel corso della loro partecipazione al Marvel Cinematic Universe. (PARTE 2)

Questo elenco si conclude con una piccola sorpresa che non rientra nella cerchia dei Vendicatori…

Qui la PARTE 1

9JAMES RHODES – WAR MACHINE

 

Il colonnello James Rupert Rhodes (Rhodey per gli amici) è stato uno dei primi personaggi introdotti nel MCU, in Iron Man nel 2008. Tuttavia, non solo il personaggio stesso ha avuto una trasformazione, assumendo l’alter ego del supereroe War Machine, ma Terrence Howard è stato sostituito con Don Cheadle.

In termini di cambiamento nel corso degli ultimi 10 anni, Rhodey ne passa di cotte e di crude. Da Colonnello “semplice” è diventato Iron patriot e War Machine. Per quanto riguarda il suo personaggio, Rhodes è rimasto costante nella sua fedeltà al patriottismo – non diversamente dal commilitone Steve Rogers, nonostante le loro diverse opinioni in Civil War. Soffrendo della paralisi delle gambe dopo la battaglia in Civil War, Rhodes è ancora capace di combattere in Infinity War grazie ad alcune tecnologie innovative di Tony Stark.