Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Culmine di una grande storia iniziata nel 2008 con Iron Man e arrivata ad un punto di svolta con Infinity War lo scorso anno, Avengers: Engame calerà il sipario sulla Fase 3 del MCU mettendo la parola fine ad un percorso emozionante.

Tuttavia, tra teorie e ipotesi più o meno plausibili, ci sono almeno 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine del film dei fratelli Russo:

3Cos’è successo alle vittime dello schiocco?

Un’altra domanda posta dai fan riguarda le vittime dello schiocco e cosa gli è successo dopo la Decimazione di Thanos. Una recente teoria ha suggerito che nessuno dei personaggi ridotti in cenere sono realmente morti e che forse si trovano semplicemente in un’altra realtà.

Secondo questa ipotesi, quando Thanos ha usato il guanto dell’infinito, ha praticamente diviso la realtà in due parti e ciò significa che, mentre Captain America e gli altri hanno assistito alla morte dei loro amici, eroi come Scarlet Witch e Doctor Strange hanno visto a loro volta i “sopravvissuti” sgretolarsi. E Scott Lang? Magari trovandosi nel Regno Quantico l’ha reso immune a questa divisione, e il personaggio potrebbe essere la chiave per rimediare e unire le due realtà.