Avengers Infinity War: 15 retroscena che cambieranno la percezione del film

Avengers: Infinity War è sicuramente uno dei film con più successo della storia, e ha aperto una nuova era per il Marvel Cinematic Universe. Il cast è amato da tutto il mondo. Così lo sono i registi. E i personaggi. Ma, se abbiamo imparato qualcosa dalla storia, ci riesce facile immaginare che ci sia qualche segreto dietro uno dei franchise più amati del mondo. Alcuni sono divertenti e positivi, altri decisamente meno. Ci sono stati spoiler, mosse false, grandi ritorni, e momenti esilaranti. Ecco i 15 retroscena che cambieranno l’idea che vi siete fatti del film.

12La lettera di rifiuto di Deadpool

avengers infinity war
 

A Deadpoool non dispiace dare un po’ fastidio agli altri supereroi, e a Ryan Reynolds non dispiace punzecchiare gli altri attori Marvel. Per cui, anziché congratularsi con i colleghi per la riuscita e il successo del film, ha fatto ciò che sa fare meglio, e ciò prendendoli in giro. Reynolds si è in realtà congratulato con il cast per il suo successo, tenacità e perseveranza.

Sono i tipo di persone che non mollano: e nemmeno lui lo è. Cosa c’è di strano? Il tweet in questione è accompagnato da una fotografia di una lettera di rifiuto piuttosto secca scritta da Tony Stark e indirizzata a Deadpool. Nella lettera, Tony rifiuta la sua richiesta di unirsi agli Avengers, con un secco “no” d poche spiegazioni, suggerendo che faccia domanda agli X-Men…