Cinecomic: le cinque migliori interpretazioni del 2018

La storia del cinecomic recente ci ha insegnato che tutti possono interpretare un personaggio dei fumetti dotato di superpoteri. Ma c’è chi, meglio di altri, riesce a portare sul grande schermo la bellezza delle figure di carta e inchiostro che affollano le pagine dei fumetti. In un anno particolarmente pieno di titoli che hanno arricchito il genere, ecco le cinque migliori interpretazioni in cinecomic per il 2018 (qui i cinque peggiori).

2Jason Momoa – Aquaman

Probabilmente Aquaman non sarà ricordato come un capolavoro, ma offre grande divertimento e sicuramente una correzione del corso per il DC Extended Universe. Jason Momoa sembra essere nato per interpretare Arthur Curry così come Chris Evans è Capitan America e Robert Downey Jr. è Iron Man.

L’attore chiaramente si divertemolto e anche quando il film vacilla, la sua piacevole interpretazione sopperisce ai momenti deboli. Quando finalmente indossa l’abito nell’immagine sopra, non c’è modo di evitare di ammettere che nessun altro sarebbe stato più adatto al ruolo di lui.