L’annunciato film di Matt Reeves The Batman per molti [rumors] sarà l’inizio di una nuova trilogia che vedrà l’apprezzato regista guidare l’attore Robert Pattinson in una nuova epopea per il cavaliere mascherato. Ma se così fosse quali sarebbero i costumi del pipistrello che vorremmo vedere? Proviamo a stilarne almeno 10 possibilità!

9L’armatura Thrasher

The Batman costume

Quando si parla di Armature, è difficile pensare che si possa fare meglio di quanto visto in Batman V Superman, ma è pur vero che Batman ha avuto più versioni della sua armatura. Quando il gioco si fa duro ci vuole qualcosa di altrettanto duro e vale la pena ricordare che Bruce Wayne è solo un uomo, ma è per questa ragione che spesso tira fuori abiti come questi in quanto lo protegge da poteri sovrumani.

La tuta Thrasher è più dura del kevlar e realizzata con fibre a maglia. Fu costruito per combattere nelle aree più inospitali della Terra, in grado di resistere a caldo e a freddi estremi con le basse temperature basse dell’artico. L’armatura era inoltre dotata di ossigeno che poteva durare per settimane.