Deadpool 3: 10 eroi del MCU che vorremmo vedere nel film

Ecco 10 personaggi del MCU che ci piacerebbe vedere in Deadpool 3, impegnati a tenere testa alla personalità irreverente di Wade Wilson.

Kevin Feige non ha ancora rivelato in che modo il Deadpool di Ryan Reynolds verrà integrato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel ora che la Disney ha acquisito i diritti di sfruttamento sul personaggio.

Wade Wilson ha funzionato sul grande schermo in maniera spettacolare, e la risposta del pubblico ai film r-rated usciti sotto la Fox è stata davvero incredibile. L’ingresso di Deadpool nel MCU potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per tantissimi personaggi dell’Universo Marvel di essere protagonisti di un film vietato ai minori.

Ecco di seguito 10 personaggi che ci piacerebbe vedere in un film R-Rated come Deadpool 3

7Korg

 

Korg è un personaggio così dolce e mite che metterlo in un film r-rated al fianco di Wade Wilson e spingerlo a confrontarsi con i suoi comportamenti abrasivi, potrebbe rendere la sua innocua personalità ancora più divertente agli occhi dello spettatore. Dopotutto, Taika Waititi è stato regista, sceneggiatore e interprete di What We Do in the Shadows, una delle più grandi commedie vietate ai minori del decennio 2010.

Come Deadpool, Korg è un personaggio genuinamente comico, introdotto come una sorta di “generatore automatico di battute” in Thor: Ragnarok, senza contare tutte le battute esilaranti fatte dallo stesso in Avengers: Endgame. Ecco perché sarebbe una gioia vedere Waititi interpretare Korg al fianco di Reynolds in Deadpool 3