Dopo Game of Thrones: dove vedremo i protagonisti?

La fine di Game of Thrones ha significato per tanti fan la conclusione di un arco narrativo importante, un fenomeno mondiale che ha coinvolto milioni e milioni di persone. Tuttavia, mentre i fan della serie saranno impegnati a cercare una nuova serie a cui appassionarsi, gli interpreti dello show HBO dovranno adesso farsi largo dopo aver vissuto per quasi 10 anni in simbiosi con lo stesso ruolo.

Dato l’incredibile successo della serie, non è stato difficile per gli attori (soprattutto per quelli come Sophie Turner o Maisie Williams che hanno cominciato a lavorare proprio con Game of Thrones) trovare altri ruoli appetibili per gli attori, per affrontare il “passaggio” al grande schermo. Di seguito, ecco dove vedremo i membri di quel cast, dopo Game of Thrones.

9MAISIE WILLIAMS (THE NEW MUTANTS)

 

Sembra che le sorelle Stark abbiano una vera e propria debolezza per il mondo degli X-Men. Infatti, dopo Sansa, anche Arya è stata scelta per entrare nel mondo dei mutanti Marvel, questa volta con un occhio più originale. Maisie Williams ha infatti accettato di essere Wolfsbane in The New Mutants, il tormentato film di Josh Boone che dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo in questa estate.

Il film dovrebbe avere dei toni horror e sarà sicuramente differente rispetto a quello che siamo abituati a vedere dal franchise che adesso è passato nelle mani della Disney. La Williams interpreterà un’adolescente tormentata, non molto diversa da Arya Stark, ma con delle mutazioni davvero interessanti.