Dopo Game of Thrones: dove vedremo i protagonisti?

La fine di Game of Thrones ha significato per tanti fan la conclusione di un arco narrativo importante, un fenomeno mondiale che ha coinvolto milioni e milioni di persone. Tuttavia, mentre i fan della serie saranno impegnati a cercare una nuova serie a cui appassionarsi, gli interpreti dello show HBO dovranno adesso farsi largo dopo aver vissuto per quasi 10 anni in simbiosi con lo stesso ruolo.

Dato l’incredibile successo della serie, non è stato difficile per gli attori (soprattutto per quelli come Sophie Turner o Maisie Williams che hanno cominciato a lavorare proprio con Game of Thrones) trovare altri ruoli appetibili per gli attori, per affrontare il “passaggio” al grande schermo. Di seguito, ecco dove vedremo i membri di quel cast, dopo Game of Thrones.

8LENA HEADEY (THE FLOOD)

Dopo il fallimento della conquista del trono di Approdo del Re, Cersei si sta facendo una nuova vita! Lena Headey è ora libera di rendere la vita difficile a qualcun altro, magari al cinema. Questa volta, i suoi zigomi freddi e calcolatori, tanto amati dal “fratello” Tyrion, tormenteranno gli altri in un film politico dal titolo The Flood. Il film uscirà il 21 giugno nel Regno Unito, solo a livello locale per adesso, ma data la popolarità della protagonista è probabile che il film sarà diffuso su altre piattaforme.

In The Flood, Lena interpreta un ufficiale dell’immigrazione, una donna distaccata che intervista richiedenti asilo e immigrati. Ciò che la rende così brava nel suo lavoro è la sua gestione delle interferenze emotive quando si tratta di procedere agli interrogatori. In sostanza, Cersei è un funzionario dell’immigrazione, che non promette nulla di buono per i migranti e i rifugiati.