Fantastici Quattro: 10 “consigli” per un buon film nel MCU

Grazie alla fusione Disney/Fox, i Fantastici Quattro sono finalmente in viaggio verso il Marvel Cinematic Universe. Il film prodotto da Kevin Feige sulla prima famiglia Marvel è uno dei prodotti più attesi da parte dei fan del MCU, e stando agli esiti disastrosi dei precedenti film sui quattro personaggi, è legittimo nutrire timore per il prossimo (forse nel 2022) adattamento cinematografico.

Mentre possiamo essere sicuri del fatto che Mister Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa sono in buone mani con Kevin Feige, ci sono sicuramente alcuni dettagli e qualche suggerimento che lo stesso Feige farebbe bene a tenere presente. Ecco di seguito alcuni consigli che potrebbero far bene al film sui Fantastici Quattro nel MCU:

7Lasciar perdere Doctor Doom, per ora

Si dice che i Marvel Studios abbiano in programma di introdurre Doctor Doom in una serie  dedicata su Disney+ prima di metterlo a confronto con il team su grande schermo, e questa è una grande idea. La sua storia di origine potrebbe sicuramente essere raccontata in circa sei episodi e realizzare un altro film dei Fantastici Quattro in cui è lui il cattivo potrebbe essere un errore molto grave per i Marvel Studios.

Dopotutto, se pensiamo a Mole Man, Annihilus o allo stesso Galactus, i Fantastici Quattro dispongono di una grande galleria di cattivi, mentre tutto ciò che abbiamo visto sul grande schermo è sempre e solo Doctor Doom.

Ricordando questo, il personaggio potrebbe essere un ottimo cattivo per un secondo o terzo film sui Fantastici Quattro. Inoltre, Doom ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo grande cattivo del MCU, se gestito bene!