Ghostbusters: i cameo dei personaggi originali nel film del 2016

Nel 2016, la SONY ha riportato sul grande schermo il nome dei Ghostbusters, ma le cose non sono andate esattamente come voleva la produzione. Il film di Paul Feig con protagoniste Melissa McCarthy, Kristin Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones non è stato il successo sperato, anche “per colpa” dell’ostilità dei fan.

Adesso sembra che la SONY voglia rimettere le cose a posto e rilanciare il franchise con un nuovo film, il terzo ufficiale, diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan, e con i protagonisti originali. Ma è vero che il Ghostbusters 2016 non ha rivolto il giusto omaggio alla saga originale?

Di seguito ecco tutti i cameo del film del 2016 in cui è apparso il cast originale di Ghostbusters:

6Bill Murray

 

Nel corso degli anni, è stata segnalata la riluttanza di Bill Murray a fare un altro film sui Ghostbusters con il cast originale. Dopotutto, il Peter Venkman di Murray è il volto del franchise.

Alla fine i produttori hanno deciso di andare avanti, riavviando il film con un nuovo cast, ma Murray ha accettato di interpretare un ruolo, interpretando uno “smascheratore” professionista che incontra con il nuovo gruppo a metà del film.