Home Cinema News 2019 Avengers: Endgame, Mark Ruffalo indica il “più grande difetto” dei Vendicatori

Avengers: Endgame, Mark Ruffalo indica il “più grande difetto” dei Vendicatori

0
Avengers: Endgame, Mark Ruffalo indica il “più grande difetto” dei Vendicatori

Sono eroi con superpoteri, gadget iper-tecnologici di ultima generazione, menti brillanti e abili strateghi, eppure c’è qualcosa che i personaggi del Marvel Cinematic universe non sanno proprio fare: nascondersi. Su questo particolare “difetto” ha scherzato Mark Ruffalo pubblicando su Twitter un simpatico video/compilation di tutti i travestimenti civili dei Vendicatori nel corso del MCU. Cattive notizie per gli esiti di Avengers: Endgame? Dovremmo preoccuparci?

Qui sotto potete dare un’occhiata alla clip:

https://twitter.com/MarkRuffalo/status/1090264558269124609?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1090264558269124609&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cbr.com%2Favengers-mark-ruffalo-disguises%2F

Avengers: Endgame, i segreti rivelati dal merchandise

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul BettanyElizabeth Olsen, Anthony MackieSebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: Mark Ruffalo

Previous article The Rock vuole Jason Momoa in Fast & Furious
Next article Ghostbusters: i cameo dei personaggi originali nel film del 2016
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.