Gli anelli del potere: 10 buchi nella trama non apprezzati dai fan

La prima stagione de Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere è disponibile su Prime Video e presenta una trama a salti e buchi.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha debuttato con una prima stagione su Prime Video. Dopo aver visto gli episodi, i fan della saga hanno rilasciato i primi commenti. Lo show ha ottenuto un 82% su Rotten Tomatoes e recensioni abbastanza discordanti. Gli Anelli del Potere apporta diverse modifiche ai libri di J.R.R. Tolkien e, proprio per questo, non è stato apprezzato da tutti. In particolare, la serie ha elaborato diverse trame che permettono ai personaggi di impostarsi per le stagioni future. Tuttavia, gli utenti di Reddit hanno notato che alcune di queste storie presentano dei buchi rispetto ai libri di Tolkien. Scopriamo i punti deboli de Gli Anelli del Potere che hanno infastidito maggiormente i fan.

9E gli altri abitanti della Terra di Mezzo?

Gli Anelli del Potere
 

Ne Gli Anelli del Potere, ci sono pochissimi esseri umani: i Númenóreani e gli abitanti di un piccolo villaggio nelle Terre del Sud. Nella serie viene detto che Adar e gli orchi hanno devastato diversi villaggi della regione, ma nessuno sembra essere troppo preoccupato. Questo appare strano a Wobquadleer: considerando che la Terra di Mezzo è piena diinsediamenti di Elfi e Uomini, l’utente Reddit Wobquadleer si chiede come queste popolazioni possano ignorare il mondo al di fuori deiloro regni. Stando a Gli Anelli del potere, nessuno, a parte i Númenóreani, è disposto ad agire.