Guardiani della Galassia Vol. 3: 10 cose che vorremmo vedere nel film

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. In attesa di saperne di più, ecco 10 cose che vorremmo vedere nel nuovo film dedicato a Star Lord & co.

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che James Gunn è tornato a lavorare sul film una volta completati i lavori sull’attesissimo The Suicide Squad. Se non fosse stato licenziato dalla Disney, probabilmente l’agognato Vol. 3 sarebbe già arrivato nelle sale, ma come ben sappiamo, le cose sono andate diversamente… In attesa di capire quando partiranno ufficialmente le riprese del film e, soprattutto, se è possibile sperare di vederlo in sala già nel 2022 (o, forse, nel 2023!), ComicBookMovie ha raccolto 10 cose che sarebbe bello vedere nel film.

8L’avvio del Marvel Cosmic Universe

 

James Gunn ha suggerito in diverse occasioni che Guardiani della Galassia Vol. 3 metterà ufficialmente fine alla storia del team guidato da Star Lord; è difficile però dire cosa significhi ciò per il futuro del franchise. Alcuni membri del team potrebbero continuare ad esistere, mentre altri potrebbero essere sostituiti; eppure, una volta è stato detto che Gunn avrebbe assunto un ruolo estremamente significativo nel futuro dell’Universo Cinematografico Marvel

Adesso, l’attenzione che la Fase 4 sembra essere pronta a rivolgere ai personaggi cosmici piuttosto che agli Eroi più potenti della Terra, appare un’ipotesi emolto più radicata, soprattutto dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Vol. 3 potrebbe dunque preparare il terreno per una nuova era fatta di storie cosmiche che si spera sarà supervisionata da Gunn (che adesso può fare uso di quei personaggi Fox) ed approfondita nella Fase 5.