Joker: Folie à Deux, 6 rivelazioni dalle foto dal set

Alcune immagini e video provenienti dal set sono state in grado di fornirci alcune informazioni interessanti del sequel

Todd Phillips, con il suo psicotico e straniante Joker, è riuscito nell’oramai lontano 2019 a conquistarsi una grande fetta di pubblico, resistendo persino alla critica che lo accusava di portare al cinema temi troppo forti e grafiche violente. Ecco perché per il sequel Joker: Folie à Deux c’è, oltre che tanta attesa, un grande e pressante hype.

I dettagli sulla trama purtroppo non sono ancora saltati fuori, eppure in questi giorni il web si è riempito di immagini e video provenienti dal set newyorchese del film, in cui è stata immortalata un’ipnotica quanto glaciale Lady Gaga nei panni della sua partner in crime Harley Quinn. E non solo. Grazie al materiale diffuso su internet (e in particolare sui social), sono affiorate alcune informazioni in più riguardanti quello che potremmo vedere in Joker: Folie à Deux che, ricordiamo, sarà thriller psicologico musicale. Scopriamole.

5Arkham brucerà fra le fiamme

Joker: Folie à Deux
 

Una delle poche sicurezze che abbiamo riguardo Joker: Folie à Deux è che il manicomio di Arkham sarà uno dei suoi luoghi chiave. Eppure anch’esso pare non fare proprio una bella fine. Su Instagram (dal profilo di ladygaganownet), ha iniziato a girare un video in cui si vede Arkham mangiata dalle fiamme. Considerata la presenza di Joker e Harley Quinn dentro, il pensiero più papabile è che siano loro ad appiccare l’incendio. Dimostrazione, se così fosse, di quanto la loro relazione sia malata ed eccessiva, oltre che estremamente pericolosa.

Articolo precedenteChampions: la recensione del film di Bobby Farrelly con Woody Harrelson
Articolo successivoElemental, il primo trailer del nuovo film Pixar
Valeria Maiolino
Classe 1996. Laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza, con una tesi su Judy Garland e il cinema classico americano, inizia a muovere i primi passi nel mondo della critica cinematografica collaborando per il webzine DassCinemag, dopo aver seguito un laboratorio inerente. Successivamente comincia a collaborare con Edipress Srl, occupandosi della stesura di articoli e news per Auto.it, InMoto.it, Corriere dello Sport e Tutto Sport. Approda poi su Cinefilos.it per continuare la sua carriera nel mondo del cinema e del giornalismo, dove attualmente ricopre il ruolo di redattrice. Nel 2021 pubblica il suo primo libro con la Casa Editrice Albatros Il Filo intitolato “Quello che mi lasci di te” e l’anno dopo esce il suo secondo romanzo con la Casa Editrice Another Coffee Stories, “Al di là del mare”. Il cinema è la sua unica via di fuga quando ha bisogno di evadere dalla realtà. Scriverne è una terapia, oltre che un’immensa passione. Se potesse essere un film? Direbbe Sin City di Frank Miller e Robert Rodriguez.